sabato 27 Aprile, 2024
11.6 C
Firenze

Ultimi articoli

ALBERTO AQUILANI & MICHELA QUATTROCIOCCHE… QUANDO FINISCE UN AMORE…

Alberto Aquilani, ex centrocampista viola oggi nello staff di Iachini, & Michela Quattrociocche, dopo 8 anni di matrimonio si separano. La notizia è stata data dagli stessi interessati con un post sui loro profili Istagram.

La coppia ha due figlie, Aurora e Diamante, per la serenità e la tutela delle quali richiedono di rispettare la loro privacy; questo il loro comunicato:

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il COVID-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti Amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco  – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali Genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima Famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno. Grazie. Alberto e Michela

Le foto che seguono li ritraggono nei momenti felici della loro unione.

                       

#albertoaquilani #michelaquattrociocche #separazione #calciatore #fiorentina #matrimoniofinito

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!